La Luna Nuova

Grazie a tutto lo staff della Luna Nuova per avermi aiutata a realizzare l’abito dei miei sogni.
Affidatevi a loro e scoprirete cosa vuol dire trovare qualcuno che sa cosa cerchi, qualcuno che sa farti sentire speciale, qualcuno che sappia farti emozionare (insomma, un po’ come trovare qualcuno da sposare!)

Martina Filippi 

Matrimonio.com 

Dicono di noi

Il mio abito da sogno

Incomincio con il dire che circa un anno fa decido di andare a vedere il mio vestito da sposa alla Luna Nuova. Non potevo fare scelta migliore. Mi sono trovata benissimo. Appena sono entrata nell’atelier mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Ringrazio tanto barbara e Martina che mi hanno aiutato e dato consigli preziosi venendomi incontro. Confrontando le mie impressioni, le mie idee con le loro, ho trovato il mio abito da sogno. Una volta indossato ho sentito subito un’emozione forte e ho capito che era quello giusto per me. Sono state speciali in tutto. La prima cosa che risulta molto evidente è l’incredibile professionalità, gentilezza e la finezza riguardo i consigli che danno. Sono molto pazienti e sanno farti trovare l’abito che valorizza al 100% la persona. Non essendo mai invadenti ma dando consigli preziosi e oggi giorno è raro trovare così tanta competenza, professionalità, educazione, gentilezza e pazienza. Dare consigli senza essere invadenti è il top. Al matrimonio tutti sono rimasti contentissimi del vestito indossato di Nicole. Mi sono sentita principessa e donna allo stesso tempo. Non me lo volevo più togliere. Mi avete fatto sentire una super sposa. Se volete un abito dei vostri sogni. Se volete tutto uno staff di collaboratori meravigliosi andate alla Luna Nuova. Non ve ne pentirete voto 10 e lode. 

Viviana 

Fonte Matrimonio.com

Un atelier per sposi e non solo: eccellenza

Vorrei ringraziare di vero cuore Piera Moretti e il suo staff meraviglioso per avermi accolta nel suo atelier. A me avevano sempre parlato di un altro atelier a Fondi ma io sono voluta andare lì e non mi sono più mossa. Lo staff ha compreso, immediatamente e con la professionalità di anni e anni di sartoria, le mie aspettative. Ho scelto il vestito, venendo da Roma mi facevano fare due prove a appuntamento perché le sarte essendo in atelier aggiustavano ogni richiesta. Il mio vestito non si è ne mosso né rovinato dopo la cerimonia. Non solo: mia madre, mia sorella, mia figlia e mia nipote hanno scelto l’abito lì. Perché loro hanno abiti di qualità a prezzi onestissimi (facendo il raffronto non come Roma ma più bassi) anche per gli invitati. Mi sono trovata a casa e mi rivolgo a tutte le spose che girano numerosi atelier di Roma: spose, in 40 minuti siete lì, andate alla Luna Nuova, solo li potrete coronare il vostro sogno trovando equità, qualità e prezzo anche dei marchi più pregiati e noti. Non ve ne pentirete credetemi. Tenete conto che mi sono sposata anche in comune ed ho preso l’abito anche li.

Simona Consoni

Fonte Matrimonio.com

Sono arrivata alla luna nuova quasi per caso e vengo da Roma che pullula di atelier sartoriali. MAI E DICO MAI ho ricevuto un trattamento così professionale, premuroso, pieno di professionalità ed al contempo grazia. Ciò mi ha permesso di scegliere e acquistare da loro il mio abito da sposa il primo giorno e vi spiego perché: se sei affiancata da professionisti sartoriali (come nemmeno a Roma ci sono più) sei guidata passo dopo passo a scegliere L abito più valorizzante per il tuo corpo. Piera una grande sarta e professionista che tratta la sposa come una principessa , resta in silenzio e ti fa arrivare a scegliere il meglio per te con tutti i particolari. Ho scelto l’abito per il giorno più importante della mia vita e ringrazio tutto lo staff. A Roma ne avevo provati 7 senza empatia, professionalità , quasi un “dovere”…. ecco, da Roma con 45 minuti arrivate a la luna nuova: prezzi modici non ricaricati sapete perché? Non ne hanno bisogno! Spose che comprate qui, lasciate una recensione e postate almeno una foto del vs giorno più bello. Io lo farò #lalunanuova #cechiguardaconfiniloroguardanolorizzonte grazie!

Simona Consoni

Fonte Facebook

È passato un pochino da quando io, insieme alla mia famiglia siamo partiti da Roma per recarci a Latina e visitare La Luna Nuova. Abbiamo trovato persone stupende molto gentili e molto professionali. Un atelier con firme prestigiose e molto accogliente.
Abbiamo acquistato un abito da sposo di Pignatelli con annessi accessori.
La Signora Piera ci ha seguito in ogni fase con affetto e grande professionalità .
Andate a visitarlo rimarrete contentissimi come lo siamo stati noi.

Grazie a tutto lo staff della Luna Nuova!

Silvia Sarti

Fonte Facebook

Leggi le nostre recensioni su matrimonio.com

Leggi le nostre recensioni su Facebook

Leggi le nostre recensioni su Google Plus