La Luna Nuova

Grazie a tutto lo staff della Luna Nuova per avermi aiutata a realizzare l’abito dei miei sogni.
Affidatevi a loro e scoprirete cosa vuol dire trovare qualcuno che sa cosa cerchi, qualcuno che sa farti sentire speciale, qualcuno che sappia farti emozionare (insomma, un po’ come trovare qualcuno da sposare!)

Martina Filippi 

Matrimonio.com 

Dicono di noi

Sono arrivata alla luna nuova quasi per caso e vengo da Roma che pullula di atelier sartoriali. MAI E DICO MAI ho ricevuto un trattamento così professionale, premuroso, pieno di professionalità ed al contempo grazia. Ciò mi ha permesso di scegliere e acquistare da loro il mio abito da sposa il primo giorno e vi spiego perché: se sei affiancata da professionisti sartoriali (come nemmeno a Roma ci sono più) sei guidata passo dopo passo a scegliere L abito più valorizzante per il tuo corpo. Piera una grande sarta e professionista che tratta la sposa come una principessa , resta in silenzio e ti fa arrivare a scegliere il meglio per te con tutti i particolari. Ho scelto l’abito per il giorno più importante della mia vita e ringrazio tutto lo staff. A Roma ne avevo provati 7 senza empatia, professionalità , quasi un “dovere”…. ecco, da Roma con 45 minuti arrivate a la luna nuova: prezzi modici non ricaricati sapete perché? Non ne hanno bisogno! Spose che comprate qui, lasciate una recensione e postate almeno una foto del vs giorno più bello. Io lo farò #lalunanuova #cechiguardaconfiniloroguardanolorizzonte grazie!

Simona Consoni

Fonte Facebook

È passato un pochino da quando io, insieme alla mia famiglia siamo partiti da Roma per recarci a Latina e visitare La Luna Nuova. Abbiamo trovato persone stupende molto gentili e molto professionali. Un atelier con firme prestigiose e molto accogliente.
Abbiamo acquistato un abito da sposo di Pignatelli con annessi accessori.
La Signora Piera ci ha seguito in ogni fase con affetto e grande professionalità .
Andate a visitarlo rimarrete contentissimi come lo siamo stati noi.

Grazie a tutto lo staff della Luna Nuova!

Silvia Sarti

Fonte Facebook

Leggi le nostre recensioni su matrimonio.com

Leggi le nostre recensioni su Facebook

Leggi le nostre recensioni su Google Plus